Chi siamo
La nostra agenzia
La città è posta tra due golfi, quello di Milazzo a est e quello di Patti ad ovest, in un luogo strategico della Sicilia nord-orientale.
In origine città greca e dal 36 A. C. riconosciuta come civis romana, Milazzo è oggi una meta turistica ed un ottimo punto di partenza per le isole Eolie, Parco dei Nebrodi e Tindari. Il monumento più importante è sicuramente l'imponente Castello di Federico II che costituisce una vera e propria cittadella che dall'alto domina tutto il territorio.
Il panorama immobiliare, si caratterizza nel centro cittadino di abitazione in condomini, risalenti per lo più agli anni 70', ma anche di recenti costruzioni e cantieri in corso. La zona turistica di Milazzo si estende per tutta la riviera di ponente fino alla meta più gettonata, cioè la Baia del Tono; in questa zona si può ammirare l'incantevole panorama sul mare e sulle iole Eolie, soprattutto al tramonto dove il sole 'si immerge' nel mare. Esclusiva è la zona del Capo, per la presenza di lussuose ville con grandi giardini e vegetazione tipica siciliana. Per chi ama le tipologie indipendenti, può spostarsi nelle zone limitrofe, San Pietro, Santa Marina, San Marco.