Nella zona di Torretta, a pochi metri dal litorale di Ponente, soluzione semi-indipendente con ampi spazi esterni.
Edificato nel 1995, questo fabbricato è stato concepito in maniera da sfruttare gli spazi cercando un naturale equilibrio tra abitazione e aree scoperte, con il risultato di avere un immobile godibile in maniera estesa, anche nella (lunga) bella stagione.
L'accesso alla proprietà è garantito, infatti, da due cancelli (uno pedonale e uno carrabile) che introducono ad un ampio cortile, idoneo anche al parcheggio ed alla custodia di auto o ciclomotori.
Sopravanzando la corte, troviamo un'ulteriore area - leggermente rialzata - raggiungibile anche dalla zona pranzo e, quindi, utilizzabile anche per pranzare o cenare all'aperto, o da adibire ad area relax esterna.
Passando all'abitazione vera e propria, la stessa è composta da una comoda cucina-pranzo che ci accoglie una volta entrati in casa, e studiata in modo tale da ospitare, oltre alla zona-fuochi, anche un tavolo da pranzo ed un paio di divani.
Una scala in muratura, poi, mette in comunicazione con il piano superiore dove trovano posto una camera principale, una cameretta ed un bagno completo e finestrato.
All'ultima elevazione (secondo piano), infine, è presente un terrazzo di 30 . circa, che amplia la superficie esterna sfruttabile, e da adibire agli usi più congeniali all'utente.
L'immobile è stato sempre ben curato e manutenuto nel tempo, ed al di là di alcuni ripristini e accortezze necessarie è da considerarsi ampiamente vivibile.
Nonostante l'utilizzo dell'immobile sia sempre stato prettamente estivo, i proprietari hanno comunque predisposto l'impianto di riscaldamento, che andrà eventualmente solo completato, dall'acquirente, mediante l'installazione di idonea caldaia e degli elementi radianti.
Ad aumentare l'appeal di questa proposta, e conferirle ulteriori potenzialità, la vendita comprende anche la particella di terreno adiacente, rappresentata da un ulteriore giardino di circa 115 mq, su cui insiste un magazzino di circa 25.
Gli utilizzi di questa area posso essere svariati, e molto dipenderà dalle idee del nuovo proprietario, e vanno dal ristrutturare semplicemente l'esistente per poi utilizzare così com'è, all'annettere questa zona al cortile dell'abitazione, sfruttandone la favorevole condizione di confine.
Se la descrizione non ha ancora chiarito tutti i tuoi dubbi, contattaci per avere ulteriori e più precise indicazioni.
Se invece la stessa ha stimolato la curiosità, chiamaci allo 090.928.41.50 per fissare un appuntamento, o scrivici su WhatsApp al 345.346.10.29.
Ti interessa visionare l'immobile?
Fissa un appuntamento